Lettera da P. Joseph da Puri

 Ultime notizie da Puri......

 

Abbiamo ricevuto da Padre Joseph:

“Ringraziamo per la vostra ultima rimessa utile ad iniziare i lavori delle toilette adiacenti alla nuova scuola (come da progetto allegato). Questo permetterà un notevole miglioramento igienico.

Purtroppo i lavori di ampliamento stradale, in connessione con l’imminente festa del Ratha Yatra al tempio di Lord Jagannath di Puri durante il mese di luglio, non sono ancora terminati. Sono previsti per quell’occasione 9-10 milioni di pellegrini, che per una città piccolina come Puri, sono una massa notevole di persone. Speriamo quindi di poter terminare i lavori per l’inizio dell’anno scolastico a fine giugno.

La nostra scuola è ancora in attesa di ricostruire muro di protezione e il cancello abbattuti 9 mesi fa e anche questi lavori sono fermi finché l’allargamento stradale e i canali di sfogo delle acque durante il periodo monsonico, non saranno completati. La vita qui è molto complicata a causa di tutte queste opere, ma siamo ottimisti per portare a termine i nostri lavori. Purtroppo anche il muro di protezione delle nuove casette della colonia dei lebbrosi è stato abbattuto e anche in questo caso non saremo rimborsati per i danni e per le spese di ripristino.

Confidiamo comunque e ringraziamo di cuore tutti i nostri amici per la generosità e l’aiuto insostituibile che essi ci donano.

Allego anche le foto scattate il 30 Aprile scorso, durante il 9° Anniversario della scomparsa di Padre Mariano. Abbiamo celebrato e  fatto una bella festa alla scuola coinvolgendo gli studenti e le loro famiglie, gli insegnanti e diversi ospiti d’onore.

Con un fraterno abbraccio, P.Joseph” 

1
2
3
4
5
6
7
8
1/8 
start stop bwd fwd

 

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo  le nostre linee guida.