Buona Pasqua 2021 da Puri
Ecco l'anteprima degli auguri di Pasqua arrivati da Puri.
Per vedere tutto il testo in inglese clicca sulla foto!
RIASSUNTO DELLA LETTERA DI AUGURI IN ITALIANO.
1) Riapertura della scuola. Per ora solo le classi IX e X. Non si sa ancora quando tutte le altre classi verranno riaperte. Tutti i bambini, senza alcun esame, verranno ammessi alla classe superiore senza alcun esame. Tutti i bambini sono molto tristi per aver perso un anno di studio e ciò crea una seria preoccupazione per il loro futuro.
2) Rinnovo della vecchia costruzione scolastica. Le 6 vecchie classi sono state ristrutturate in 3 grandi stanzoni. Il primo è stato trasformato nel dormitorio dei ragazzi dell’ostello, il secondo nella loro stanza studi e il terzo nella sala incontri con i genitori.
3) Impianto antincendio e tank d’acqua potabile. Oltre al nuovo tank d'acqua potabile sono stati installati in tutta la scuola anche una serie d’impianti antincendio e di limitatori di sovratensione.
4) Installazione dei pannelli solari. Dopo il ciclone Fani nel maggio 2019, essendo andati distrutti tutti i 40 pannelli solari, sono ora stati reinstallati con le nuove 12 batterie di 10 KW.
5) Il Parco giochi per i bambini. È stato ripristinato il parco giochi, di ricreazione e divertimento che i bambini apprezzeranno molto al loro ritorno a scuola.
6) Ringraziamenti. L’Associazione Shanti Onlus è stata tra i maggiori contribuenti per sostenere parte delle spese, soprattutto per sostenere gli insegnanti ed il personale scolastico.
7) Il Tempio di Sri Jagannath. Gran parte delle costruzioni e negozi nel raggio di 75 metri tutto attorno al tempio di Jagannath sono stati abbattuti, per creare un corridoio di controllo e per facilitare i movimenti ed il libero accesso. Tutta Puri è stata ora dichiarata: “zona libera dai mendicanti”.
TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI I NOSTRI AMICI ITALIANI.
ED ECCO ALCUNE FOTO: